informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Opportunità per il futuro con le borse di studio universutarie dei Click Days Unicusano

Commenti disabilitati su Opportunità per il futuro con le borse di studio universutarie dei Click Days Unicusano Studiare a Torino

Per aspirare a trovare una buona occupazione, studiare all’università è fondamentale ma molte volte succede che, a causa degli alti costi sia impossibile accedere alla formazione universitaria. Potervi accedere gratuitamente sarebbe meraviglioso. Offrire una simile opportunità è proprio lo scopo dell’iniziativa dei Click Days dell’università Niccolò Cusano di Torino che di fatto indicono delle borse di studio univeristarie atipiche. Grazie a questa iniziativa, infatti, vengono messe a disposizione ben 70 posti di durata quinquennale per studiare gratis all’università. Volete saperne di più? Dovete saperne di più! Sareste pazzi a sostenere il contrario. Ecco qua di seguito passaggi da appuntare mentalmente.

Volete mettere le mani su una laurea ma non avete la disponibilità finanziaria? Forse non avete ben valutato i costi di Unicusano Torino che sono davvero competitivi ma la grande notizie è che ora potrete fare di più, potrete avere accesso alle borse di studio universitarie dell’Ateneo che sono messe in palio durante i Click Days. Ecco come funzionano.

La domanda per le borse di studio universtarie

Per accedere alle borse di studio sarà necessario inoltrare la domanda di accesso a mezzo Posta Elettronica Certificata, durante un periodo di alcuni giorni precisi dell’iniziative. In parallelo alle vittorie “per merito” qua arrivano quelle per “voglia di darsi da fare”. Le prime 70 candidatur pervenute entro i termini, infatti, rispettando le regole ed i requisiti come esposto nel documento consultabile al link, potranno godere dei vantaggi di studiare gratis per cinque anni.

Il funzionamento delle borse di studio universtarie

Chi risulterà tra i 70 vincitori sarà messo in condizione di usufruire dei Corsi di Laurea con percorso Plus, i quali prevedono tutta una serie di attività addizionali che ne potenziano l’efficacia rispetto ai corsi tradizionali. Ad esempio l’insegnamento della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Le date dei Click Days pubblicate al momento di riferiscono solo alla città di Roma ma tramite i nostri canali potrete tenervi aggiornati sull’inizio di questa iniziativa anche per le altre città.

Ora dovete continuare quello che avete appena iniziato e cioè a farvi del bene, e a farlo al vostro futuro, informandovi. E’ un vostro alleato in questo il blog che ogni giorno porta notizie che vi saranno utili. Per qualsiasi altro dubbio e per richiedere informazioni, non solo sui Click Days, potete compilare il form di richiesta di informazioni.