Click Days Unicusano: come vincere una borsa di studio

Commenti disabilitati su Click Days Unicusano: come vincere una borsa di studio Studiare a Torino

Cinque anni di studio all’università, corsi di lingue, trasporti e lo sport, tutto questo comporta spesso dei notevoli costi che possono scoraggiare molti. Rinunciare alla formazione universitaria, però, significa rinunciare anche alle opportunità che una laurea comporta. Come si fa? Si fa che scoprite come vincere una borsa di studio e tutto è risolto! Tranquilli, non dovete farlo da soli ma sfruttando a pieno tutte le possibilità che vengono fuori dall’iniziativa dei Click Days di Unicusano che viene incontro a 70 di voi, fornendo una soluzione a questo problema. Si tratta di 70 posti per studiare gratis per tutti e cinque gli anni. La chance è ghiotta e voi non potete non coglierla. Come? Innanzitutto continuando a leggere fino alla fine questo post.

Come vincere una borsa di studio? Ve lo state chiedendo? E’ un buon segno perché, senza dubbio, vi mostrate protattivi e mai con le mano in mano. L’occasione che fa per voi è ciclica, avviene ogni 365 giorni e, infatti, anche quest’anno scatta il periodo dei giorni denominati Click Days in cui Unicusano affianca, a chi risce a studiare grats per merito, chi ce la fa perché dimostra spirito di iniziativa e voglia di muoversi. D’altronde c’è chi sa già cosa vuole fare a 18 anni ed è un talento ma anche chi se ne accorge durante gli anni di studio. L’idea è di tutelare questa seconda tipologia di giovane.

Facoltà inerenti le borse di studio

La vostra porta aperta non impone direzioni limitate e limitanti. Nell’iniziativa, infatti, ci sono corsi di laurea, sia Triennali che Magistrali, che ricoprono tutti i campi professionali, dalla Giurisprudenza all’Ingegneria Elettronica, Civile e Biomedica, dall’Economia aziendale alle Scienze politiche e delle Relazioni internazioli, e molte altre. Non sarà questo aspetto, insomma, a farvi stare con le mani legate dietro la schiena.

Assegnazione borse di studio all’università

Le prime 70 domande presentate nei tempi previsti e che rispetteranno tutti i requisiti esposti nel bando, si aggiudicheranno i vantaggi. I borsisti potranno poi iscriversi senza costi ai percorsi formativi Plus, Corsi tradizionali con in più una serie di attività aggiuntive che conferiscono alla formazione un valore ancora maggiore e maggiore efficacia tipo una lingua straniera.

Potrete tenervi aggiornati sulle date di inizio dei Click Days continuando a seguire il nostro blog. Fino ad ora infatti sono state rese note solo le date per Roma ma altre città seguiranno la scia luminosa dell’arcobaleno. Tra una corsa e l’altra verso il vostro futuro, non dimenticate mai di essere curiosi. Tuto quello che volete sapere, lo potete chiedere a noi compilando il form di richiesta di informazioni.