informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Consigli sulle università a Torino, consigli sulla Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Consigli sulle università a Torino, consigli sulla Niccolò Cusano Studiare a Torino

Torino è una città che ha molto da offrire ai suoi ragazzi. Mettere insieme i pezzi di tutti i consigli circa le università in città non è affatto facile. Conviene facilitarvi la vista leggendo fino alla fine questo post che spiega perché, tra le tante opzioni, l’università Niccolò Cusano sia la strada più saggia da imboccare. Destinazione “futuro”? Ecco cosa c’è da sapere circa le chance che, in merito, offre la Niccolò Cusano ed ecco perché tutto questo la mette in cima alla lista dei consigli sulle università a Torino. Buona lettura.

Tra i tanti consigli che si possono trovare spulciando informazioni alla ricerca di università a Torino, ecco perché vi conviene soffermarvi su quel che offre la Niccolò Cusano:

1) Una rosa di corsi di laurea ampia ed in espansione
Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e lo sa bene l’università Niccolò Cusano che, invece, vuole sentire davvero cosa serve alla aziende. A tal punto che poi le esigenze del mondo del lavoro se le segna e le mette all’interno dei suoi corsi di laurea concepiti così in modo che escano solo professionisti con competenze utili ed appetibili. I corsi di laurea, di conseguenza, non possono che essere tantissimi e sempre in procinto di nascere dalla ceneri di quello precedente. Se volete fare la vostra scelta, le aree in cui farlo sono sei e sono le seguenti:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Ha una formazione innovativa a tre facce
Un po’ di FAD – formazione a distanza e un po’ di FIP – formazione in presenza. Ecco cosa significa studiare presso l’università Niccolò Cusano. Ma non solo. Mentre studiate materia su materia missando al meglio le due metodologie, infatti, acquisite anche know-how su strumenti che poi le aziende vi richiederanno. Cose come lo streaming dei video o le LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete scoprire anche da soli girando tra il sito ufficiale e il Learning Center che, in città, sta a questo indirizzo:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Ha una gestione dei post-laureati
Discutete la tesi e poi? Eppoi scoprite perché la Niccolò Cusano è in cima ai consigli circa le università a Torino. Grazie al suo servizio di “Stage & Job Opportunties”, infatti, vi spiega come scrivere un curriculum vitae e come superare indenni un colloquio di lavoro ma, soprattutto, vi mette sul piatto offerte di stage analizzate dalla stessa Cusano in vostro difesa.

Se ci cercate e ci volete parlare, ecco l’apposito form informativo.