informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Torino e le possibilità offerte dall’università Niccolò Cusano con le esercitazioni in classe

Commenti disabilitati su Torino e le possibilità offerte dall’università Niccolò Cusano con le esercitazioni in classe Studiare a Torino

Se vivete a Torino e state valutando non solo a quale corso di laurea iscrivervi ma anche a quale università, è bene che valutiate cosa offre, in quanto a servizi, l’università Niccolò Cusano. Un ottimo esempio sono le esercitazioni in classe che servono allo studente in diversi modi e ben raccontano l’evoluzione 3.0 di questa realtà. Ne volete sapere di più? Siete curiosi di come si snoda il tutto? Ecco informazioni utili sulle esercitazioni in classe a Torino e su cosa significhino all’interno del bouquet formativo dell’università Niccolò Cusano.

Nessuno nasce imparato: ci scuserete l’utilizzo di un banale adagio popolare ma ben spiega il motivo per cui per voi non ha senso prendere decisioni definitive sul vostro futuro senza aver davvero valutato tutto sull’università Niccolò Cusano a Torino. La sua evoluzione 3.0, infatti, l’ha ben radicata sul territorio grazie ad un Learning Center molto attivo il cui indirizzo ed i cui contatti potete trovare qua di seguito:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Quello che a voi interessa davvero non è solo che potrete godere fisicamente di questa realtà in modo totalmente integrato con quella FAD – formazione a distanza che l’ha resa tra i leader del suo settore. A voi interessano, soprattutto, gli strumenti. Parliamo, nello specifico, delle esercitazioni in classe a Torino. Di che si tratta? Voi seguite, quando volete e potete, le lezioni del corso di laurea da casa, attraverso i video delle lezioni in streaming che girano 24 ore su 24 sulla piattaforma di eLearning. Poi passate dal virtuale al reale andando al Learning Center per usufruire delle esercitazioni in classe a Torino. Solo attraverso i risultati di quei test, infatti, saprete davvero a che punto siete nella vostra preparazione e solo attraverso quei risultati saprete cosa farvi spiegare dai docenti in sede. Individuazione dei vostri gap e soluzione degli stessi grazie all’intervento mirato dei professori, il tutto nella vostra città: non male queste esercitazioni a Torino. Per saperne ancora di più, comunque, c’è l’apposito form informativo.