informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Indirizzi utili dell’università a Torino: ecco dove andare

Commenti disabilitati su Indirizzi utili dell’università a Torino: ecco dove andare Studiare a Torino

Il senso di praticità appartiene da sempre alla cultura piemontese. Non è un caso che un’azienda immensa come la Fiat abbia preso piede da quelle parti e non altrove. Ecco perché, se siete in quella particolare fase di vita in cui state valutando di prendervi una laurea (e non dovete per forza avere diciotto anni), quel che offre l’università Niccolò Cusano potrebbe davvero stuzzicarvi. Il tutto si presenta nel modo più scevro possibile dalla fuffa e cioè attraverso gli indirizzi utili dell’università di Torino della Cusano e la spiegazione di cosa ci potete trovare. Buona lettura.

Volete studiare in un ateneo? Lo volete fare nella vostra Torino? Aprite bene gli occhi e le orecchie su ciò che offre l’università Niccolò Cusano. Tutto parte dai suoi indirizzi utili dell’università fisica di Torino. Ve li riportiamo da sotto:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Di che si tratta? Del luogo in cui sorge il suo Learning Center al cui interno i servizi che trovate vi saranno molto utile per gli studi. Potrete sostenere (e magari passare) esami in sede. Potrete testare il vostro livello di preparazione anche ciclicamente grazie alle esercitazioni in classe. Potrete farvi spiegare vis à vis dai docenti quel che ancora non capite delle singole materie. Potrete interagire col vostro tutor per creare il miglior piano di studi e, più in generale, il miglior piano per affrontare questi anni di sacrifici. Potrete, infine, scambiare qualche chiacchiera e qualche appunto coi vostri colleghi studenti. Il tutto, e non è poco, integrato perfettamente con la FAD – formazione a distanza. Se vi state chiedendo quali saranno i corsi di laurea così fortunati da essere coperti da questi indirizzi utili dell’università di Torino, la risposta è… tutti. Vi ricordiamo che si parla di un bouquet che è contenuto dentro queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Per avere, invece, informazioni sul resto c’è l’apposito form informativo.