informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Ludoteche di Torino, un modo per studiare meglio

Commenti disabilitati su Ludoteche di Torino, un modo per studiare meglio Studiare a Torino

Tutto torna. Anche il gioco di quando eravamo bambini. E torna in un modo insolito, come un fuoco che brucia dal verso sbagliato. Perché? Perché mai avremmo pensato che le ludoteche di Torino potessero essere per voi uno strumento, anche valido, per studiare meglio. Invece lo ha scoperto l’università Niccolò Cusano e ve lo spiega con questo post. Se avete la pazienza di leggere qualche minuto tutto, capirete anche voi perché le ludoteche di Torino possono e devono salvare i vostri studi all’università Niccolò Cusano.

Quando arriva l’estate arriva il caldo e questo è piuttosto evidente. Quello che è meno evidente è il modo di azzerare i disagi se state studiando per la sessione di settembre. Si tratta, in sintesi, di scrollarsi di dosso lo stresso. Quello stress che avete avuto quando avete scelto il corso di laurea tra le sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

  1. Giuridica
  2. Economica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

Quello stress che avete dall’inizio dell’anno quando vi dividete tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza per far sì che la vostra laurea sia fatta di video in streaming delle lezioni ma anche di tutti i servizi che trovate nel Learning Center in città, quel centro che potete andare a visitare senza impegno al seguente indirizzo:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Uno stress che, qualunque sia la sua provenienza, può passare anche grazie alle ludoteche di Torino. Qualche ora “da bambino” e la vostra testa sarà di nuovo pronta a recepire nuove nozioni. Se la cosa vi convince, ecco una lista non completa delle ludoteche di Torino:

– Dammi un cinque
Via Barletta, 109

– Ludoteca Serendipity
Corso Orbassano

– Laboratorio Ludoteca Drago Volante
Corso Cadore

Per tutto il resto? C’è l’apposito form informativo.