informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

I migliori locali di Torino? Ecco dove staccare dagli studi

Commenti disabilitati su I migliori locali di Torino? Ecco dove staccare dagli studi Studiare a Torino

Ready? Set? Go!. Una grande verità ma non l’unica. Perché in questa continua corsa che è la vita, bisogna anche sapersi fermare e riprendere fiato. E così l’università Niccolò Cusano stessa consiglia ai suoi ragazzi di studiare molto ma anche di godersi il tempo libero. I migliori locali se siete a Torino ve li indichiamo noi sperando, quindi, di farvi da guida anche nel vostro relax con l’intento di farvi ripartire poi sui libri ancora più grintosi e vogliosi di prima. Ecco quello che ci sentiamo di suggerire sui migliori locali a Torino.

Se state studiando a Torino con l’università Niccolò Cusano, sapete bene che il vostro punto di riferimento è sito a questo indirizzo:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

E’ il Learning Center della città dove potete sostenere esami in sede, esercitazioni in classe e colloqui coi docenti. Ci sono però altri luoghi che non potete non conoscere. Si tratta dei migliori locali di Torino, dove andare per ricaricare un po’ le pile:

  • Lobelix Caffè
    Ha l’affaccio su Piazza Savoia, di fronte all’obelisco egiziano e si struttura su due piani. Il suo surplus è l’arredamento che richiama apertamente un set da cinema. I giovani lo frequentano soprattutto per l’apericena a base di cocktail esotici e alla frutta, accompagnati da stuzzichini salati e buffet.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Il Mago di Oz
    Si tratta di un locale che ha deciso di immergersi nel revival, esattamente nel revival della disco music. Tutto è improntato a quello, dal menù al mobilio fino agli eventi mondani.
    Ecco il sito ufficiale.
  • La Rhumerie
    E’ luogo giusto per chi ama il rhum. E’, infatti, possibile gustare rhum provenienti da ogni parte del mondo, dal Madagascar alla Cina, dall’Australia all’India alla Spagna. Le etichette presenti sono oltre 200.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Copacabana
    E’ una vera churrascaria, gestita da uno staff composto in maggior parte da brasiliani a garanzia della genuinità dell’ambiente. Le carni del menù sono speciali.
    Ecco il sito ufficiale.

Per avere, invece, informazioni sugli studi c’è l’apposito form informativo.