informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Torino, città dove l’università Niccolò Cusano ha scacciato la paura del futuro

Commenti disabilitati su Torino, città dove l’università Niccolò Cusano ha scacciato la paura del futuro Studiare a Torino

Non c’è da stare sereni. La Francia siamo tutti noi e chi vive a Torino la sente ancora più vicina. Non è il caso, però, di darla vinta ai terroristi per cui è meglio mettere da parte la paura del futuro per puntare dritti a chi invece può aiutarvi a riprendere un cammino sensato. Nel settore della formazione ha tutte le carte in regola per vere questo ruolo l’università Niccolò Cusano che a Torino è ormai approdata da un po’ arrivando ad avere una bella presenza anche sul territorio. Mettetevi comodi e leggete fino alla fine questo post che vi spiega che rapporto ci sia tra Torino, l’università Niccolò Cusano e la paura del futuro. Buona lettura.

Se siete stanchi di avere paura del futuro e volete riprendere a marciare, l’università Niccolò Cusano di Torino è la realtà che fa per voi. Ecco perché:

1) Ha un piede nel futuro grazie al dialogo con le aziende
Per progettare qualcosa bisogna conoscerlo e così l’università Niccolò Cusano si sforza di sapere sempre di più circa il mercato del lavoro per carpirne le esigenze e la domanda in modo da monetizzare questa conoscenza nella creazione di corsi di laurea appetibili e di nicchie in cui mettere voi studenti. Tutto questo comporta che l’offerta della Cusano sia molto ricca ed in grande espansione. Attualmente si snoda in sei aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Ha un piede nel futuro grazie agli strumenti che offre
Già sono poche le università che offrono un mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Solo l’università Niccolò Cusano di Torino mette da parte la paura del futuro trasferendovi know-how su strumenti che le aziende vogliono e che i vostri colleghi scopriranno molto più in là. Che siano le LIM – lavagne interattive multimediali o le video-conference, di carne al fuoco ce n’è molta. Ve ne potete rendere conto da soli facendovi un giro sul sito o presso il Learning Center in città i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Ha un piede nel futuro grazie alla comunicazione cristallina
Sito ufficiale, pagine social, blog, chat e tutor. Le opportunità di avere un dialogo senza barriere sono molteplici presso l’università Niccolò Cusano di Torino e non fanno che azzerare la paura del futuro che non attecchisce in chi non si sente mai solo.

E soli non siete davvero tanto che ci potete parlare attraverso l’apposito form informativo.