Torino: ecco le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Torino: ecco le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano Studiare a Torino

A Torino la scelta su dove studiare durante gli anni accademici non manca. Questo non significa che ogni papabile strada sia quella giusta. Lasciate da parte l’istinto ed i consigli perché la posta in gioco è troppo alta per rischiare di sbagliare. Si tratta del vostro futuro e il vostro futuro merita oggettività. Ecco perché vi invitiamo a valutare le peculiarità della formazione che offre l’università Niccolò Cusano di Torino. Saprete in cosa si distingue questo ateneo e saprete quale futuro vi attende. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere sulle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino. Buona lettura.

Analizziamo insieme le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino. Vi servirà per capire a chi affidare il vostro futuro e quale futuro vi verrà restituito. Le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino sono tante ma si possono organizzare in tre blocchi:

1) Corsi di laurea job-oriented
Perché è bello ed importante studiare ma è anche bello sapere di non perdere tempo. E così una delle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino è che i corsi di laurea sono orientati al lavoro e cioè vengono creati ad hoc sulle esigenze che le aziende mostrano alla Cusano. Risultato? Il mercato del lavoro assorbe volentieri figure professionali specializzate e non tuttologhe e l’offerta è molto ricca e variegata. Al momento le aree in cui il bouquet è diviso sono sei e sono queste:

2) Formazione 3.0
Un po’ di FAD – formazione a distanza ed un po’ di FIP – formazione in presenza. Questa è un’altra peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino. Il mix delle due modalità non è imposto ma è customizzabile in base alle esigenze della natura delle singole materie e in base alle esigenze della vostra vita del momento. Fatevi un’idea sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

3) Post laurea unico
Un’altra interessante peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Torino è che, grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”, imparerete a scrivere il curriculum vitae, ad affrontare un colloquio di lavoro e a valutare al meglio le offerte di stage da neo-laureati.

Se volete entrare in contatto con noi, ci potete sempre scrivere attraverso l’apposito form informativo.