informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Niccolò Cusano, ecco perché seguire l’università a Torino

Commenti disabilitati su Niccolò Cusano, ecco perché seguire l’università a Torino Studiare a Torino

Tutto diventa chiaro quando chiare sono le informazioni di base. Dovete capire il perché scegliere un’università a Torino piuttosto di un’altra? Questo post si impegna a far luce sul tema spingendo a fondo sull’acceleratore per farvi capire in cosa la Niccolò Cusano si differenzia rispetto ai suoi competitors e in cosa potreste trarre immediato o duraturo giovamento. Se siete in quella precisa fase di vita in cui dovete prendere queste decisioni, ecco il perché iscrivervi all’università Niccolò Cusano di Torino.

Volete studiare a Torino. Volete farlo garantendovi un futuro. Volete, di base, mettere le mani sulla laurea affinché qualche azienda progetti di mettere le mani su di voi. Quello che vi consigliamo è di capire perché venire all’università Niccolò Cusano di Torino:

Retta all-inclusive
Si tratta già di per sé di una ragione interessante. Qualora l’aspetto accademico vi convinca a pieno, è bene sapere che godrete di un prezzo molto competitivo e, soprattutto, a zero rischio di sorprese. Al suo interno, infatti, ci sono anche le dispense ed i libri di testo;

Corsi di laurea numerosi
Ogni giorno ne nascono di nuovi. Perché? Perché dovete puntare alle nicchie per interessare alle aziende e le nicchie si trovano solo con corsi mirati. Il tempo è dalla parte della Niccolò Cusano che, in quanto scollegata dai finanziamenti pubblici, attiva subito le novità che trovate dentro queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Studio 3.0
Cosa significa? Che potrete godere a pieno della più moderna FAD – formazione a distanza (eLearning, video in streaming e chat) ma non solo. La Niccolò Cusano è anche sul territorio e, infatti, la sua FIP – formazione in presenza gode di moltissimi servzi che trovate presso il Learning Center a questo indirizzo:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Per tutto il resto? C’è l’apposito form informativo.