Progettare il futuro a Torino: fatelo con l’università Niccolò Cusano

L’obiettivo è importantissimo. La posta in gioco è massima. Quando dovete porre attenzione e studio sul progettare il vostro futuro a Torino, è bene non scherzare perché ne va della vostra vita. Senza troppo indugiare vi tranquillizziamo subito spiegandovi che il vostro supporto ideale è l’università Niccolò Cusano. La filosofia che c’è dietro alla sua natura, il modo in cui è strutturata e strutturabile la sua offerta didattica e il metodo attraverso cui si chiede agli studenti di apprendere dicono tutto. Non vi resta che prendervi qualche minuto per arrivare alla fine di questo post. Buona lettura.

Cosa rende unica l’università Niccolò Cusano nel farvi da supporto a progettare il futuro a Torino? Vediamolo:

1) Sarete indirizzati in una nicchia di mercato fin dall’iscrizione
Se il mondo del lavoro è intasato, bisogna rimanere nell’allegoria per capire che potrebbe essere furbo prendere vie meno battute. E così la Cusano si impegna a cogliere i segnali delle aziende per dare subito risposta alle loro domande e rendere, quindi, voi appetibili. Potete scegliere tra tantissimi corsi di laurea e molti altri stanno nascendo. Attualmente la scelta è all’interno di queste sei aree tematiche:

2) Potrete usare strumenti che usano i professionisti
Il gap tra studio e mondo del lavoro è spesso troppo accentuato in Italia. Non è così presso l’università Niccolò Cusano che, nell’ottica di farvi progettare il futuro a Torino, vi propone una metodologia ibrida di studio che mischia FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza facendovi fare esperienza con strumenti come streaming di video, LIM – lavagne interattive multimediali, video-conference, chat e molto altro. Scopritene di più da soli facendovi un giro sul sito o presso il Learning Center in città il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

3) Potrete dialogare con le aziende scudati dalla Cusano
Il servizio “Stage & Job Opportunties” nasce con l’idea di facilitarvi ancor più il progettare il futuro a Torino. Una volta laureati, infatti, potrete usarlo per farvi proporre offerte di stage e analizzarle dalla stessa Cusano in vostro difesa.

Se ci cercate e ci volete parlare, ecco l’apposito form informativo.