informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Progetti futuri: fateli con l’università Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Progetti futuri: fateli con l’università Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Lasciatevi cullare da progetti futuri. Lasciatevi indicare la via del futuro da progetti futuri. Così potrete impegnarvi in una corsa al futuro come la strada dorata di Dorothy o, meglio, in un iter serio e professionale, tipico del settore della formazione, dove tutti sono incentrati allo stesso obiettivo comune: il vostro bene. Non è forse la mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Torino? Non è forse questa l’unica scelta possibile se, alle chiacchiere da bar e ai sogni da Far West, volete sostituire la serietà di un progetto che punta dove può e deve arrivare? Se volete saperne di più, ecco cosa c’è da tenere a mente circa i progetti futuri e la loro voglia di prendere corpo grazie all’essenza e ai servizi dell’università Niccolò Cusano di Torino,. Pronti? Buon viaggio.

Avete progetti futuri? Con l’università Niccolò Cusano di Torino li raggiungete. Perché? Perché si parla solo di voi e a voi solo si pensa. Ogni lancetta punta a questo, come foste il nord di una bussola. Non potete non considerarlo nelle vostre scelte. Non potete non soppesare le opportunità che un simile modus operandi vi spalanca. Pronti? Intanto, consapevoli che in tutta onestà non si possa essere esaustivi in poche righe, quel che c’è da sapere ad una prima infarinatura circa la gestione dell’università Niccolò Cusano di Torino sui progetti futuri:

1) Nicchia in cui stare
La tuttologia non collima coi vostri progetti futuri perché non piace alle aziende e voi non vi potete permettere in lusso di non piacere alle aziende. Invece l’università Niccolò Cusano di Torino fa il contrario e cioè pianta saldi i piedi su quel che le stesse aziende dicono di volere in modo che ogni corso garantisca appetibilità e quindi sbocchi. Non dovrete far altro che scegliere la vostra strada in modo tale che coincida con una delle offerta all’interno delle sei aree tematiche che riportiamo qua sotto:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Strumenti moderni da usare
Poi ci sono gli strumenti che ai progetti futuri vi portano. Come? Andando ad insegnarvi come e dove muovervi a tesi discussa. Quando? Durante gli anni di studio col mix perfetto tra FAD – formazione a distanza (con la sua piattaforma di eLearning ed il suo streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limite di views) e FIP – formazione in presenza (con le sue aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali). Cose da iniziare a capire da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Torino sta qua:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Post laurea da usare
Il modo finale tra università Niccolò Cusano di Torino e progetti futuri, infine, passa da quel servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi illustra, a tesi discussa, come si scrive un curriculum vitae, come si supera un colloquio di lavoro e come si scelgono gli stage da seguire.

Ora non fermatevi. Il link tra università Niccolò Cusano di Torino e progetti futuri è ben spiegato anche sul sito, sul blog e sulle pagine social. Non solo. Potete anche porci domande attraverso l’apposito form informativo.