informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Studiare bene: sì con l’università Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Studiare bene: sì con l’università Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Chi ben incomincia è a metà dell’opera… lo dicevano le nostre nonne e, come spesso accade con questo tipo di saggezza, era un concetto vero. Talmente vero che regge trasportato nel settore della formazione prima e dell’occupazione poi. Se state valutando la vostra strada verso un futuro roseo, non dovete dimenticare chi vi spiega quanto sia importante studiare bene. E’ il caso dell’università Niccolò Cusano di Torino che, a ben vedere, altro non fa che tener fede alla sua mission aziendale di avere sempre al centro di tutto i vostri interessi. Siete curiosi di saperne un po’ di più? Lecito. Ecco cosa c’è da sapere circa lo studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Torino.

Suvvia, non penserete davvero che tutte le università siano uguali tra loro? Ci sono enormi differenze che passano anche e soprattutto dallo studiare bene. Lo dimostra l’operato della Niccolò Cusano di Torino che, mettendo in pratica le ottime premesse della sua mission aziendale, spiega quanto conti stare sul giusto binario quando si vuole arrivare lontano. Ecco cosa c’è da sapere, ad una prima lettura, circa lo studiare bene con l’università Niccolò Cusano di Torino:

1) Scegliete la nicchia in cui stare
Un primo passaggio dello studiare bene presso l’università Niccolò Cusano di Torino sta nello scegliere bene. Il giusto corso di laurea non vi annoia e quindi non vi perdete per strada e vi mette in luce con le aziende una volta laureati. Ecco perché la Cusano parla con le aziende e perché trasforma le loro richieste in corsi attualmente organizzati in sei aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Imparate ad usare gli strumenti moderni
Va poi detto che l’università Niccolò Cusano di Torino applica il suo mantra dello studiare bene anche attraverso il mix perfetto tra FAD – formazione a distanza (con la sua piattaforma di eLearning ed il suo streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limite di views) e FIP – formazione in presenza (con le sue aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali). Cose da iniziare a capire da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Torino sta qua:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Godetevi il post laurea assistito
Studiare bene all’università Niccolò Cusano di Torino, infine, vuol dire capire che i vostri colleghi vagheranno alla ricerca di un’identità mentre voi potrete assolutamente formarvi ad hoc grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Resta inteso che ora la palla passa a voi. Sta a voi, infatti, decidere se vi basta quanto vi abbiamo detto circa lo studiare bene all’università Niccolò Cusano di Torino o no. In caso scegliate questa seconda opzione, dovete sapere che ci sono ancora tante informazioni sul sito, sul blog e sulle pagine social. Non vi basta? Potete porci quesiti diretti e senza filtri attraverso l’apposito form informativo.