informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Studiare Economia: una questione tra l’università Niccolò Cusano e studiare ingegneria a Torino

Commenti disabilitati su Studiare Economia: una questione tra l’università Niccolò Cusano e studiare ingegneria a Torino Studiare a Torino

Si può danzare da soli ma in due è meglio. Come in un appassionato tango in cui fanno volare i piedi l’università Niccolò Cusano e la città di Torino. La rosa che tengono in bocca è lo studiare Economia o meglio… lo studiare “in modo moderno” Economia. Perché la strada non è certo di quelle poche battute ma, se la si fa con i mezzi giusti, è ancora una di quelle che porta molto lontano. Vediamo meglio come si dipana questo discorso tra lo studiare Economia e la presenza della Cusano a Torino.

L’università Niccolò Cusano è ormai in città. Se state, quindi, progettando di studiare Economia, potrebbe non essere stupido farlo al suo Learning Center di cui vi riportiamo i contatti precisi:

  • Indirizzo: Via G. Parini, 7
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Perché? Innanzitutto perché è sede d’esame. Potrete, quindi, se vi serve, studiare solo attraverso la FAD – formazione a distanza e poi andare a misurarvi con le prove scritte mensili. Non solo. Il Learning Center è anche sede di esercitazioni. Si tratta di appuntamenti fissi in cui gli studenti possono misurarsi con le varie materie coadiuvati dai docenti stessi in modo che possano sia togliersi di mezzo dubbi sullo studio sia familiarizzare con quei professori che poi li valuteranno. Studiare Economia a Torino con la Cusano, poi, significa anche approfittare del servizio del tutor, quel servizio che vi mette in condizione di essere supportati dal primo giorno della vostra iscrizione fino a quando discuterete la tesi. Si tratta, quindi, di un modo di avvicinare una facoltà tradizionale svecchiandola di alcuni passaggi. Se avete ancora qualche dubbio da sciogliere, usate pure l’apposito form informativo.