informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

L’università Niccolò Cusano e studiare ingegneria a Torino

Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano e studiare ingegneria a Torino Studiare a Torino

Ci sono legami che non tutti colgono subito. Non per questo si tratta di legami poco forti. È il caso dell’università Niccolò Cusano e dell’opportunità di studiare ingegneria a Torino. Cosa c’entra? Che eventuali vantaggi se ne possono trarre da questa “danza”? Dove è possibile toccare con mano la situazione? Tre punti interrogativi a cui risponde un solo post, questo. Ecco cosa c’entrano l’università Niccolò Cusano e lo studiare ingegneria a Torino.

Se non c’è la voglia di studiare ingegneria a Torino…. Nella culla della FIAT, infatti, gli ingegneri hanno il loro habitat naturale ma da un po’ di tempo è diventato importante, proprio per conseguire il risultato sperato dell’assunzione, stare con gli occhi ben aperti. Oltre ai percorsi tradizionali, che hanno problemi che ben conosciamo, infatti, c’è l’opportunità di studiare ingegneria a Torino con l’università Niccolò Cusano. Come? Attraverso il Learning Center i cui contatti sono i seguenti:

Indirizzo: Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Quali vantaggi avete? Semplice. Innanzitutto restano intatti quelli legati alla FAD, formazione a distanza: libertà degli orari di studio e fruizione potenzialmente infinita delle lezioni in eLearning. In aggiunta, però, c’è l’opportunità di usare via Parini come sede d’esame e quindi sostenere, anche mensilmente, prove scritte. Potete frequentare il Learning Center per svolgere esercitazioni in classe in modo che prendiate confidenza con materie che vi sembrano oscure e con docenti che saranno preziosi nel vostro cammino. Potete, infine, avere accesso a tutte le informazioni utili per il vostro corso di laurea e per il post laurea. Le informazioni, a dire il vero, le potete chiedere anche direttamente dal web l’apposito form informativo.