informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Dall’università Niccolò Cusano a Torino, ecco come studiare Scienze Politiche

Commenti disabilitati su Dall’università Niccolò Cusano a Torino, ecco come studiare Scienze Politiche Studiare a Torino

Gli occhi vanno tenuti sempre ben aperti. Se state progettando il vostro futuro, infatti, non vi potete permettere il lusso di dormire sugli allori o di percorrere strade già battute solo perché più comode. Le novità nel settore della formazione sono all’ordine del giorno e mancarne una potrebbe costarvi caro. È il caso dello studiare Scienze Politiche che offre l’università Niccolò Cusano. Non potete non sapere di cosa si tratta e non potete non valutarlo nel vostro scenario completo di opportunità da cogliere. Siete pronti a scoprire questo modo di studiare Scienze Politiche a Torino? Let’s go.

Siete ancora decisi se puntare su una preparazione da università telematica o tradizionale? Credete che la libertà che offre la FAD – formazione a distanza e gli innumerevoli risparmi economici siano comunque da ponderare con la necessità in alcune materie di avere ancora il contatto umano coi docenti? Tranquilli, non dovrete più “schierarvi”. L’università Niccolò Cusano propone, infatti, un nuovo modo di studiare Scienze Politiche a Torino e questo nuovo modo racchiude il meglio delle due ipotesi formative. Tutto quello che passa da piattaforma eLearning, infatti, rimane invariato ma in più potrete avere in modo fisico test, spiegazioni in aula, esercitazioni ed esami. Cioè? Grazie al Learning Center in città il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Si tratta, infatti, di un luogo ideale da frequentare se il vostro scopo è studiare Scienze Politiche a Torino. Perché è sede d’esame (una volta al mese e per iscritto), perché è sede d’esercitazione, perché è luogo di incontro con quei docenti che poi vi valuteranno e perché è luogo di networking con altri colleghi studenti con cui mettere sul tavolo le proprie idee ed i propri appunti. Se questo modo di studiare Scienze Politiche a Torino vi stuzzica ma volete saperne di più, ecco per voi l’apposito form informativo.