informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Universitari in crisi? Mai più con la Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Universitari in crisi? Mai più con la Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Universitari in crisi? No, grazie. Ma non ci si può fermare a livello di spot su un tema così serio per cui il miglior modo per fare del bene a chi sta male è fare il punto della situazione. Il problema è reale ed esiste ma bisogna sempre mettere in piedi la tenda prima di entrarci. Vedrete che l’approccio che ha a riguardo la Niccolò Cusano di Torino è tale per cui non vale la pena allarmarsi. La mission aziendale, i suoi precipui corsi di laurea ed i tanti servizi ad essi connessi: tante sono le cose da mettere sul fuoco. Curiosi? E allora concedetevi quei minuti necessari per leggere fino alla fine questo post che ben spiega quale rapporto ci sia tra la Niccolò Cusano di Torino e gli universitari in crisi. Buon viaggio.

Gli universitari in crisi meritano rispetto. Essere in difficoltà non vuol dire essere dalla parte del torto. Semmai ci si deve prodigare per portare supporto e lo fa bene e spesso la Niccolò Cusano di Torino. Lo si nota dalla mission aziendale che mette sul piatto solo gli interessi degli studenti e al centro di ogni formazione prevenendo così fastidi e/o problemi. Il tema è ampio ma intanto iniziamo a darvi questi tre passaggi:

1) I corsi di laurea vi garantiscono lavoro
Il primo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Torino ed universitari in crisi si sviluppa lungo i binari del lavoro. Vi è garantito a laurea presa ma non per magia bensì per logica. La Cusano chiede alle aziende cosa manchi e trasforma quei gap in formazione. Voi ricevete, quindi, il know-how giusto per diventare appetibili e il mercato riceve solo risorse giuste. Tutto questo, più nell’immediato, si traduce in corsi di laurea specialistici che al momento si dividono nelle seguenti sei aree tematiche che sono queste:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) La metodologia di studio vi garantisce il mercato
Il secondo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Torino ed universitari in crisi parla di mercato. Non vederlo per anni col binocolo potrebbe essere scoragginate ma qua, invece, ci state dentro da subito grazie al mix perfetto tra FAD – formazione a distanza (con la sua piattaforma di eLearning ed il suo streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limite di views) e FIP – formazione in presenza (con le sue aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali). Cose da iniziare a leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che trovate qui:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Il post-laurea vi garantisce il contatto con le aziende
Il terzo ed ultimo passaggio circa il rapporto tra Niccolò Cusano di Torino ed universitari in crisi parla di aziende e di come fare colpo. La risposta è col servizio di “Stage & Job Opportunities” grazie a cui potete prepararvi alla seduzione una volta laureati.

Adesso che avete piantato sul terreno le basi del discorso che spiega che rapporto ci sia tra la Niccolò Cusano di Torino e gli universitari in crisi, non dovete far altro che rimboccarvi le maniche ed andare ad approfondire. Dal sito, dalle pagine social e dai blog molto troverete ma di sicuro molto potete anche chiedere direttamente a noi attraverso l’apposito form informativo.