informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Zitti tutti che si aspetta la pietra di chi è senza peccato. Tranquilli, non arriverà mai. Perché siamo umani e, in quanto tali, siamo imperfetti. Vale per tutto e in tutto, anche nello studio dove alberga in ognuno di noi la voglia di studiare zero. La mission aziendale dell’università Niccolò Cusano di Torino è quella di mettere sempre al centro della sua realtà le vostre esigenze per cui anche queste devono farlo. Come? Lo scoprite da soli continuando a leggere questo post che analizza, in modo sintetico ma esaustivo, che rapporto c’è tra voglia di studiare zero ed università Niccolò Cusano di Torino. Buon viaggio.

La voglia di studiare zero c’è ed è vostro compito contrastarla. Vostro ma non solo perché potete, e dovete, farvi dare una mano dall’università Niccolò Cusano di Torino. Come? Il tema è molto vasto e sarebbe scorretto dire che si possa chiudere in un solo posto ma intanto ecco i primi tre passaggi da leggere circa il link tra università Niccolò Cusano di Torino e voglia di studiare zero:

1) Scegliete la nicchia in cui stare
La voglia di studiare zero presso l’università Niccolò Cusano di Torino è minata già dall’inizio, quando non sceglierete corsi di laurea tuttologi ma nicchie precise indicate dalle aziende e quindi appetibili per il mercato. Un circuito virtuoso, quindi, in cui inserirsi in modo tale da poter scegliere di camminare verso il proprio futuro tra tante stradine attualmente divise in queste sei aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Imparate ad usare gli strumenti moderni
La voglia di studiare zero presso l’università Niccolò Cusano di Torino zoppica anche perché non starete sui libri ad annoiarvi ma a divertirvi. Come? Grazie al mix perfetto tra FAD – formazione a distanza (con la sua piattaforma di eLearning ed il suo streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limite di views) e FIP – formazione in presenza (con le sue aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali). Cose da iniziare a leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center il cui indirizzo in città è il seguente:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Godetevi il post laurea assistito
La voglia di studiare zero presso l’università Niccolò Cusano di Torino sparirà del tutto quando capirete che i vostri colleghi vagheranno alla ricerca di un’identità mentre voi potrete assolutamente formarvi ad hoc grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”.

Poi avere una visione d’insieme vi mette in condizione di farvi scegliere se fermarvi qua o se andare avanti nella ricerca di informazioni circa il link tra voglia di studiare zero ed università Niccolò Cusano di Torino. Nel caso scegliate questa seconda ipotesi, dovete andare sul sito, sulle pagine social o sul blog oppure dovete porciquesiti diretti e senza filtri attraverso l’apposito form informativo.