informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Consigli per acciuffare un futuro lavorativo grazie all’università Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Consigli per acciuffare un futuro lavorativo grazie all’università Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Se è vero che Roma non è stata costruita in un giorno, è anche vero che un futuro lavorativo non lo costruirete senza impegno, tempo dedicato e, soprattutto, senza essere inseriti nel giusto contesto. Ecco perché, se questo è il vostro obiettivo (e come potrebbe non esserlo?), vi dovreste fermare due minuti, il tempo medio di lettura di questo post. Perché inizieremo a spiegarvi come l’università Niccolò Cusano di Torino agisca in tal senso, a partire dalla messa in pratica della sua mission aziendale che mette al centro della sua offerta didattica le esigenze degli studenti e, quindi, anche le vostre. Curiosi? E ci mancherebbe, si parla del vostro futuro lavorativo. Ecco le prime considerazioni sull’operato in merito dell’università Niccolò Cusano di Torino.

Un futuro lavorativo, per essere chiamato tale, deve essere progettato, ideato e realizzato con calma, seguendo tutti i passi che si devono seguire in queste circostanze. Non preoccupatevi, però, perché non sarete soli a farlo. Potrete contare sull’università Niccolò Cusano di Torino. In che senso? Consapevoli che in questa stringata sede non potremo coprire l’intero tema, ecco i primi tre spunti circa l’azione continua ed efficace che propone per voi l’università Niccolò Cusano di Torino per il futuro lavorativo:

1) Ogni corso di laurea è giusto
Il primo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Torino vi aiuti a prendere un futuro lavorativo passa dalle aziende. Perché sono loro che decideranno se assumervi o no ma il tutto sarà più facile se le metterete in condizione di farlo. Come? Come fa l’università Niccolò Cusano di Roma che chiede a loro cosa serva e poi lo mette dentro alla sua formazione in modo che il suo bouquet di corsi di laurea sia così ampio da poter e dover essere organizzato nelle seguenti sei aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) La metodologia di studio è all’avanguardia
Il secondo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Torino vi aiuti a prendere un futuro lavorativo scorre forte come la Forza di Luke Skywalker nel mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione ed il suo streaming dei video delle lezioni 24 ore su 24 e senza limite di views) e FIP – formazione in presenza (con le sue aule dotate di WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali). Cose da iniziare a capire da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed indirizzo preciso sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Il post-laurea sarà una marcia in più
Il terzo passaggio su come l’università Niccolò Cusano di Torino vi aiuti a prendere un futuro lavorativo è lo strumento di “Stage & Job Opportunities” che poi altri non è che la formazione a tesi discussa, quando i vostri colleghi sono dispersi nel mondo cupo dell’inoccupazione.

Ora però non fate quelli distratti. Lo abbiamo detto in apertura e lo ripetiamo qua. Il tema del link tra università Niccolò Cusano di Torino e futuro lavorativo è grande e voi dovete andarci più dentro attraverso il sito, il blog e le pagine social. Oppure facendoci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.