informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

L’università Niccolò Cusano e il lavoro futuro a Torino

Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano e il lavoro futuro a Torino Studiare a Torino

A tutto si pone rimedio, anche alla volontà di trovare un lavoro futuro a Torino. L’obiettivo non è dei più facili ma, grazie all’università Niccolò Cusano, non solo non è impossibile ma è altamente papabile. Come? Passando dalla sua offerta didattica che cresce ogni giorno, passando per la sua metodologia di studio che supera antiche ed inutili barriere ed arrivando all’ottimo servizio di gestione del periodo post laurea. Tre snodi importanti per arrivare ad un lavoro futuro a Torino che adesso analizziamo insieme al loro legame con l’università Niccolò Cusano.

Toccare la meta, se avete diciotto anni o giù di lì, significa mettere le mani su un lavoro futuro a Torino. Toccare la meta significa passare da queste tre porte dell’università Niccolò Cusano:

1) Bouquet formativo in costante crescita
Si tratta di capire che la salvezza per avere un lavoro futuro a Torino è poter sempre scegliere di studiare qualcosa che interessa davvero alle aziende. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che amplia ogni giorno i suoi corsi per questa ragione. Attualmente l’offerta omnia si snoda su queste sei aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Metodologia di apprendimento 3.0
Vi ricordate la dicotomia tra università telematiche e fisiche? Non c’è più con l’università Niccolò Cusano perché ha capito che, per mettere le mani sul lavoro futuro a Torino, c’è bisogno di far usare agli studenti sia la FAD – formazione a distanza che la FIP – formazione in presenza. Sbirciate pure sul sito di cosa parliamo o andate di persona al Learning Center al seguente indirizzo:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Gestione ottimale del dopo laurea
Dopo la laurea… c’è vita. E’ una battuta che, però, ben racconta il servizio di “Stage & Job Opportunities” che si occupa di traghettare i neo-laureati verso un vero lavoro futuro a Torino.

Per tutto il resto? C’è l’apposito form informativo.