informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Tutto pronto per il lavoro retribuito a Torino dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Tutto pronto per il lavoro retribuito a Torino dell’università Niccolò Cusano Studiare a Torino

All’ombra delle Alpi tutto è possibile. I ragazzi di Torino, infatti, sono più fortunati di altri perché la città, anche in piena crisi italiana, le opportunità non le ha mai fatte mancare. Il problema, però, è che queste opportunità non sono tutte uguali. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che, scientemente, ha costruito il suo successo sul più grande gap delle università italiane: collegare la laurea ad un lavoro retribuito. Vediamo come ci è riuscita e come questo possa aiutare i ragazzi che hanno voglia di impegnarsi sui libri per poi avere un lavoro retribuito. Buona lettura.

A Torino l’università Niccolò Cusano è una realtà che vi mette in contatto con il lavoro retribuito. A partire dalla sua filosofia che mette sopra a tutto le esigenze degli studenti fino ai tre passaggi chiave che ben spiegano quest’opportunità. Vediamo come:

1) Collega i suoi corsi alle necessità delle aziende
Un conto è prendersi un titolo di studio e poi cercare di capire come si muove il mercato del lavoro ed un conto è puntare ad un lavoro retribuito perché la vostra laurea è esattamente quel che serve in quel momento storico. Ecco perché i corsi dell’università Niccolò Cusano sono così tanti e così specifici ed ecco perché si snodano lungo marco-aree tematiche che al momento sono queste sei:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

2) Offre una formazione più alta
Cosa significa essere formati? In parte significa essere informati. Sulle materie che portano agli esami ma, soprattutto, sugli strumenti che poi userete davvero quando sarete neo-laureati. Ecco perché il mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza dell’università Niccolò Cusano è ottimo, perché vi mette subito in mano strumenti come il WiFi gratis,. Lo streaming dei video, le LIM – lavagne interattive multimediali e le video-conference e vi insegna ad usarli al meglio. Se siete curiosi (ed è sempre un bene), fatevi un giro tra sito ufficiale e Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

3) Dà il servizio per arrivare al lavoro retribuito
“Stage & Job Opportunities” vuol dire che voi sarete formati su come scrivere un curriculum vitae e su come affrontare un colloquio di lavoro ma, soprattutto, vuol dire che passeggerete mano nella mano con l’università Niccolò Cusano attraverso le offerta di stage in modo che possiate scegliere serenamente quella che più vi conviene.

Se ci volete parlare, ecco l’apposito form informativo.