informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Organizzazione universitaria: ecco quella della Niccolò Cusano di Torino

Commenti disabilitati su Organizzazione universitaria: ecco quella della Niccolò Cusano di Torino Studiare a Torino

Le cose stanno così: da soli non ce la potete fare. Se state pensando a quali siano le migliori scelte per il vostro futuro formativo e, di conseguenza, lavorativo, il miglior modo per non commettere errori è ammettere di aver bisogno di supporto. Il miglior supporto che potete avere sono le informazioni, informazioni oggettive che prendete scoprendone di più sull’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino, Curiosi? E allora non vi resta che scalare marcia ed investire i minuti necessari al tempo medio di lettura per scoprire di più circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino. Pronti? Fate buon viaggio.

Cosa c’è sapere circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino? In teoria sarebbe meglio sapere tutto ma è un progetto chimerico per cui, con più senso della realtà, iniziamo ad accontentarci dei primi preziosi passaggi chiave sul tema. Perché è importante saperne? Perché vi darà quella visuale di insieme che vi farà capire una volta per tutte quanto sia importante scegliere questa strada per il proprio futuro. Ecco i primi tre passaggi:

1) I corsi di laurea sono job-oriented
Il primo passaggio chiave circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino è legato al lavoro. Volete raggiungerlo e possibilmente presto e allora scegliete uno qualsiasi dei corsi di laurea della Cusano che hanno l’assunzione inserita perché rispondono esattamente alle esigenze delle aziende, perché ricoprono i buchi che il mercato del lavoro evidenzia. Tutto questo si traduce nella possibilità concreta di essere presto neo-laureati appetibili e anche in una offerta didattica che si divide in ben sei aree tematiche che sono queste:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio è market-oriented
Il secondo passaggio circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino è sul mercato,. Invece di scoprirlo a laurea presa lo annuserete day by day grazie al del mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e quindi grazie a strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già leggere con i vostri occhi sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti precisi sono i seguenti:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Il post laurea è compnay-oriented
L’ultimo passaggio circa l’organizzazione universitaria della Niccolò Cusano di Torino è lo “Stage & Job Opportunities” che, da neo-laureati, vi insegnerà come scrivere un curriculum vitae, come superare un colloquio di lavoro e come scegliere uno stage.

Abbiamo detto “tre passaggi” perché quelli totali sono molti di più. Completare “la collezione” è una vostra scelta. Noi ci limitiamo a darvi il consiglio, eventualmente, di farlo combo e cioè un po’ da soli, con sito, blog e pagine social, e un po’ con noi, attraverso l’apposito form informativo.