informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Torino, una città universitaria a prova di Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Torino, una città universitaria a prova di Niccolò Cusano Studiare a Torino

L’antica divisione tra nord e sud non ha più senso di esistere con l’università Niccolò Cusano. La sua offerta, infatti, è valida e attiva in tutta la penisola ed è per questo che anche Torino si trasforma in città universitaria moderna grazie al suo lavoro. Se vivete nel capoluogo piemontese o nei dintorni ed avete deciso di proseguire gli studi là, è bene scoprire cosa offre la Cusano e perché questa sua offerta incida così tanto a Torino sul suo essere città universitaria. Buona lettura.

Tutto è molto lineare e semplice. Succede così quando ci sono i contenuti. Torino è una città universitaria moderna grazie al fatto che al suo interno opera l’università Niccolò Cusano. Innanzitutto perché ogni giorno attiva nuovi corsi di laurea che si ritrovano poi organizzati nelle seguenti aree tematiche:

  1. Economica
  2. Giuridica
  3. Psicologica
  4. Ingegneristica
  5. Politologica
  6. Formativa

Perché? Perché solo con una specializzazione di corso si può sperare di essere appetibili sul mercato del lavoro. Solo così e con un ottimo metodo di studio alle spalle. E’ il caso di quello che si può trovare a Torino se la vivete come città universitaria della Niccolò Cusano. Da una parte, infatti, avete tutti i vantaggi della FAD – formazione a distanza coi video in streaming delle lezioni. Da un’altra parte, poi, avete il Learning Center il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Cosa ci si trova al suo interno? Tantissimi servizi tra cui la possibilità di interagire a stretto gomito col tutor e coi docenti, le esercitazioni in classe e l’opportunità di sostenere, in forma scritta, gli esami in sede. Se volete andare oltre a questo rapido volo d’uccello sulla superficie del mare, contattateci pure con l’apposito form informativo