informazioni@unicusano.it

800 98 73 73

Niccolò Cusano di Torino, un’università legalmente riconosciuta

Commenti disabilitati su Niccolò Cusano di Torino, un’università legalmente riconosciuta Studiare a Torino

Torino è una città amabile e godibile ma che ha bisogno della vostra massima attenzione. Se la volete vivere a pieno, dovete mettervi in condizione di avere il vostro posto al suo interno. A questo servono gli anni di studi. Capite, perciò, quanto prima perché convenga indirizzarvi verso un’università legalmente riconosciuta dal Miur e, più nello specifico, perché convenga scegliere la Niccolò Cusano di Torino. No saremo di certo esaustivi ma di certo potremo dirvi già tanto con questi spunti iniziali. Ecco in due minuti, che non a caso sono il tempo medio di lettura del post, cosa c’è da sapere sulla Niccolò Cusano di Torino e sul suo modo di essere un’università legalmente riconosciuta dal Miur. Buon viaggio.

Iscriversi alla Niccolò Cusano di Torino perché? Innanzitutto ogni università legalmente riconosciuta dal Miur offre tutti i vantaggi del web e dello studiare da casa (che sono evidenti ad occhio nudo) ma anche ormai tutti i vantaggi dello studiare fisicamente grazie alle tante sedi sul territorio delle telematiche. La mission aziendale della Niccolò Cusano di Torino, più nello specifico, però, parla di avere sempre gli interessi degli studenti al centro dell’offerta didattica e questo crea una serue di servizi unici. Tutti qua non li possiamo vedere ma iniziamo a vedere i primi tre passaggi su come la Niccolò Cusano di Torino sia un’ottima università legalmente riconosciuta dal Miur. eccoli:

  • Ogni corso di laurea è legato al lavoro
    Il primo passaggio su come la Niccolò Cusano di Torino sia una perfetta università legalmente riconosciuta dal Miur sta tutto nella fase iniziale dove qualsiasi scelta facciate circa il corso di laurea da frequentare saprete che sarà improntata ad un lavoro sicuro. Come? esiste un circuito virtuoso in cui le aziende dicono quello di cui hanno bisogno e la Cusano lo trasforma in corsi e voi, alla fine di tutto, avrete un know-how prezioso ed appetito. Fatevi un’idea andando a spasso per le seguenti sei aree tematiche:
  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa
  • La metodologia di studio forma per il mercato
    Il secondo passaggio su come la Niccolò Cusano di Torino sia una perfetta università legalmente riconosciuta dal Miur è il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già notare da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Torino sta qua:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

  • Il post-laurea vi farà entrare
    Il terzo passaggio su come la Niccolò Cusano di Torino sia una perfetta università legalmente riconosciuta dal Miur è lo strumento di “Stage & Job Opportunities” che ha come scopo quello di offrirvi concretamente l’opportnità di farvi entrare bene nel mondo del lavoro là dove i vostri colleghi inciampano e si perdono perché sono soli.

Ora che avete messo insieme qualche tassello del mosaico relativo al come la Niccolò Cusano di Torino sia una pregevole università legalmente riconosciuta dal Miur, scoprite altro. Dove? Sul sito, sui blog e sulle pagine social. Non solo. Potrete ottenere parecchio anche ponendoci domande attraverso l’apposito form informativo.