Lo studiare all’università con la Niccolò Cusano di Torino
E’ tutto pronto. Per cosa? Per il vostro futuro. Dovete solo vedere la tavola apparecchiata e sedervi a mangiare. Un aiuto ve lo diamo noi con questo post che vi spiegherà, se siete a Torino, perché vi convenga scegliere di studiare presso l’università Niccolò Cusano e non altrove. Dalla qualità dei professori alla varietà dei corsi di laurea, dalla metodologia di studio 3.0 ai servizi post laurea, ecco cosa c’’è da sapere, in pochi minuti, sul perché studiare all’università Niccolò Cusano a Torino sia da pollice in su. Buona lettura.
Partiamo dritti e decisi sul tema. Studiare all’università Niccolò Cusano a Torino presenta molti irrinunciabili vantaggi. Eccoli:
-
Il corpo insegnante è di primissimo livello
In questo caso il merito è delle tante critiche che in passato muovevano alle università telematiche sostenendo che l’insegnamento fosse molto scadente. Il problema è stato bypassato grazie alla mossa della Cusano di chiamare a sé gli stessi docenti degli atenei tradizionali con l’aggiunta, però, di qualche nome tecnico di indiscusso valore come Maurizio Costanzo nella comunicazione o Roberta Bruzzone nella criminologia. -
La scelta dei corsi di laurea è enorme
In questo caso si tratta di reazione al mercato del lavoro depresso. L’università Niccolò Cusano s’è chiesta come far interessare le aziende dei suoi laureati e la risposta sta tutta nella grande specializzazione che si ha fin dall’iscrizione grazie ai molti corsi attivati di recenti ed in procinto di esistere:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
-
La formazione è 3.0
Cioè? Cioè non dovete più scegliere col rischio di lasciare fuori pezzi importanti. Avrete lo streaming dei video delle lezioni tipico della FAD – formazione a distanza ma anche i servizi per integrarlo che sono nella FIP – formazione in presenza di questo modo di studiare all’università Torino della Cusano. Per capire meglio vi basterà fare un salto presso il bellissimo Learning Center in città il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:
Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta
Per ogni dubbio di sorta, non avete che da usare l’apposito form informativo.