Corsi di laurea in presenza? A Torino con l’università Niccolò Cusano

Si tratta di valutare le proprie chance di vita. La vostra sopravvivenza nel mondo del lavoro, infatti, non passa più solo dal titolo di studio che decidete di conseguire ma anche da come le prendete e dove. Ecco perché dovete ponderare ogni opzione per il vostro futuro tra cui i corsi di laurea in presenza dell’università Niccolò Cusano. Dovete capire cosa sono, come si integrano nello studio tradizionale e a quali specifici segmenti si applicano. Se siete nella fase in cui state prendendo decisioni di questo genere, regalatevi qualche minuto di tempo per leggere fino alla fine questo post sui corsi di laurea in presenza a Torino.

Se siete in città, la buona notizia è che potete rimanerci a studiare anche se scegliete l’università Niccolò Cusano. Ma non era un’università telematica? “Era”, appunto. Da un po’ di tempo si è data un’importante fisicità che potete constatare da soli andando al Learning Center che trovate a questo indirizzo:

Si tratta della vostra marcia in più. Perché? Alla classica FAD – formazione a distanza dell’università Niccolò Cusano potrete infatti aggiungere i servizi legati ai corsi di laurea in presenza a Torino. Si tratta di opportunità come sostenere gli esami in sede e non una tantum ma ogni mese in forma scritta. Potrete anche settare continuamente la vostra preparazione attraverso i risultati delle esercitazioni in classe in modo da avere chiara in testa la situazione del vostro apprendimento. Potrete, infine, superare il gap delle telematiche di essere un po’ “fredde” intessendo un network coi vostri colleghi studenti, il vostro tutor personale e, soprattutto, tutti quei docenti che poi vi dovranno giudicare in sede di esame. Se trovate interessanti queste prospettive legate ai corsi di laurea in presenza a Torino, aspettate di capire in quale aree potete scegliere i corsi. Sono ben sei:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Per avere, invece, informazioni sul resto c’è l’apposito form informativo.