Tutto su come e dove laurearsi in Ingegneria a Torino

Ci sono città e città. Alcune storie sono così presenti in certi luoghi che è impossibile prescinderne. E così laurearsi in Ingegneria a Torino è una cosa del tutto diversa rispetto al resto d’Italia. Perché la FIAT regna sovrana e gli ingegneri alla corte della famiglia Agnelli sono sempre stati trattati coi guanti. Se l’ipotesi di laurearsi a Torino rientra nei vostri piani, vi consigliamo di valutare l’offerta a mix che propone l’università Niccolò Cusano.

Dalla FAD – formazione a distanza ci sono molte cose belle da prendere. Potrete gestire a pieno il vostro tempo di studio e potrete risparmiare qualcosa (molto più di qualcosa) grazie all’assenza di spostamenti e rette con sorprese (quella dell’università Niccolò Cusano è all-inclusive). Laurearsi in Ingegneria a Torino, però, richiede forse qualcosa di più. Perché le materie sono ostiche e l’interazione coi docenti può ancora dare tanto. Nasce da questo ragionamento il Learning Center di Torino che trovate a questi contatti:

Si tratta di un luogo che è sede d’esame nonché sede di esercitazioni in classe, interazione col tutor e scambio di opinioni ed appunti coi colleghi studenti. Si tratta di un’integrazione preziosa all’offerta telematica in cui è possibile studiare in modo moderno e quindi laurearsi in Ingegneria a Torino in modo del tutto diverso rispetto allo scenario tipico. Le specializzazioni in cui è valido questo discorso sono:

• Ingegneria Civile;
  • Ingegneria Meccanica;
  • Ingegneria Industriale;
  • Ingegneria Elettronica.

Volete saperne di più? Contattateci attraverso l’apposito form informativo.