Opportunità di studio a Torino con l’università Niccolò Cusano
Nel cuore del Piemonte le opportunità non sono mai mancate, tanto meno a Torino. In questo caso, però, va detto che ogni nuova opportunità di studio non va fatta cadere nel vuoto ma, anzi, va analizzata nel proprio interesse. Andando più nello specifico di quel che offre l’università Niccolò Cusano, infatti, scoprirete che ci sono molti passaggi che vi faranno felici e che vi consentiranno di guardare al futuro con occhi più speranzosi. Ecco quello che c’è da sapere sulle opportunità di studio a Torino dell’università Niccolò Cusano.
Ci si blocca su situazioni inutili e si disperdono energie preziose per valutazioni che, invece, potrebbero cambiare la vita. Ecco perché vi invitiamo a leggere quante opportunità offra l’università Niccolò Cusano a chi vuole studiare da lei a Torino. Analizziamole:
1) Potrete scegliere tra i tanti corsi di laurea
Se un tempo la selezione di quale corso di laurea seguire era ristretta a due o tre opzioni ora il discorso si allarga sensibilmente. Perché? Perché il mercato del lavoro esige specializzazione e specializzazione esige studi ad hoc. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che offre continuamente nuovi corsi di laurea attualmente suddivisi nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Potrete studiare in modalità 3.0
Da oggi l’opportunità per chi vive a Torino è di studiare prendendo sia dalla FAD – formazione a distanza che dalla FIP – formazione in presenza. Un po’ di streaming dei video delle lezioni ed un po’ di servizi fisici presso il Learning Center in città, che potete contattare attraverso i seguenti dati:
Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta
3) Potrete pensare al dopo laurea
Prima si fa e meglio è e così l’opportunità che la Cusano dà a chi studia a Torino è che, una volta laureati, sarà possibile usufruire del servizio “Stage & Job Oppoortunities” in modo che abbiate un compagno di viaggio esperto come lei per filtrare le aziende serie da quelle meno e, di conseguenza, le offerte di stage serie da quelle meno.
Per tutto il resto? C’è l’apposito form informativo.