Ecco cos’è il servizio di tutor in presenza a Torino dell’università Niccolò Cusano
L’università Niccolò Cusano rimescola sempre le sue carte. Non in senso negativo, però, ma con una connotazione positiva che serve solo ad avere la miglior offerta didattica possibile rispetto ad un mercato del lavoro che muta costantemente. Si inserisce in questo discorso il servizio di tutor in presenza a Torino. Cos’è? Come è legato all’offerta classica della Cusano che era telematica? In quali corsi di laurea è possibile attivare questo servizio di tutor in presenza a Torino? Di seguito forniamo le risposte ai quesiti con la certezza che tutto questo vi sarà utile per il vostro futuro.
Se volete seguire un corso di laurea a Torino, ora c’è anche l’università Niccolò Cusano. E’ online ma anche fisica. Appartiene a questa sua seconda sfera il servizio di tutor in presenza a Torino. Scopriamolo meglio.
Cos’è?
Si tratta dell’opportunità di relazionarsi col proprio tutor all’interno del Learning Center della città il cui indirizzo riportiamo di seguito:
Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta
Come è legato all’offerta telematica della Niccolò Cusano?
Il servizio di tutor in presenza a Torino è perfettamente integrato. Vi basti pensare che uno dei suoi precipui compiti è proprio quello di spiegare ai ragazzi tutti i trucchi per usare al meglio la tecnologia della piattaforma di eLearning e, di conseguenza, per godere al massimo della FAD – formazione a distanza.
In quali corsi di laurea è possibile attivare questo servizio di tutor in presenza a Torino?
In tutti, perché la filosofia della Cusano è quella di rendere la vita dello studente più facile. Non dovrete far altro che scegliere il corso che più fa per voi da una di queste sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Per avere, invece, informazioni sul resto c’è l’apposito form informativo.