Torino e università Niccolò Cusano: connubio ideale per studiare Giurisprudenza

Se Don Abbondio dichiarava che “questo matrimonio non s’ha da fa” è solo perché non si riferiva al felice connubio tra la città di Torino e l’università Niccolò Cusano. Da qualche tempo, infatti, esiste un Learning Center moderno e molto attivo che è il posto giusto da frequentare se avete deciso di studiare Giurisprudenza a Torino. Le ragioni sono diverse e vale la pena di rallentare per qualche minuto in questa vita frenetica per assumere tutte le informazioni più importanti a riguardo. Ecco cosa c’è da sapere se avete in programma di studiare Giurisprudenza a Torino.

A Torino c’è un’università in più… l’università Niccolò Cusano. Tecnicamente si tratta di un Learning Center i cui contatti sono i seguenti:

Via G. Parini, 7
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Sig.ra Stella Carretta

Le ragioni per cui studiare al suo interno Giurisprudenza è intelligente sono diverse. Vivendo a Torino, infatti, in questo baluardo della cultura potrete:

  • Andare avanti verso la laurea sostenendo gli esami in sede con possibilità di provarci anche una volta al mese;
  • Andare avanti con la vostra preparazione grazie alle tante esercitazioni in classe a cui si può partecipare per saggiare quanto state apprendendo bene e quanto ancora non avete capito a pieno;
  • Andare avanti con tutte le questioni burocratiche grazie ad un tutor personale che in sede vi aiuterà nella compilazione dei documenti e nella creazione del giusto iter;
  • Andare avanti con la vostra specializzazione in know how tecnologico grazie al personale esperto presente nel Learning Center che sarà lieto di instradarvi all’uso dell’eLearning della FAD – formazione a distanza.

Per domande di vario genere sul tema, ma non solo, potete tranquillamente usare l’apposito form informativo.

 


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link