A Torino ecco in cosa consiste il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano

La scelta su quale futuro avere è vostra. Non è facile e non dovete sentirvi soli, però. Noi vi aiutiamo a capire la bontà di iscrivervi presso l’università Niccolò Cusano di Torini ma non con le chiacchiere bensì coi fatti. E così vi chiediamo qualche minuto per leggere fino alla fine questo post sul materiale didattico della Cusano e capire così la sua filosofia di fondo come è applicata nella realtà e capire anche le opportunità di cui godete in caso sceglieste questa strada. Se volete sapere tutto, ecco le informazioni base sul materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Torino. Buon viaggio.

Dovete sapere innanzitutto che, dietro al materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Torino, c’è la sua filosofia e il modo in cui la applica concretamente. Di base la mission aziendale dice di mettere sempre le esigenze degli studenti prima di tutto. L’esigenza regina è trovare lavoro? E infatti i corsi di laurea della Cusano nascono con questo scopo dopo che le aziende si sono parlate ed hanno espresso le loro esigenza. Fatevi un’idea sulla varietà e sulla specificità dell’offerta navigando attraverso le sei aree tematiche che riportiamo qua di seguito:

Ora che questa premessa vi è chiara, dovete sapere che il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Torino si divide in due blocchi:

• Materiale didattico da FAD – formazione a distanza
    Dove brillano la piattaforma di eLearning e lo streaming dei video, attivo 24 ore su 24 e senza limiti di views e dove le barriere cadono perché tutor ma, soprattutto, docenti sono raggiungibili sempre ed in pochi click grazie alle chat e alle video-conference;
  • Materiale didattico da FIP – formazione in presenza
    Dove l’evoluzione dell’università Niccolò Cusano di Torino arriva sul territorio mettendo nelle vostre mani aule dotate di computer, LIM – lavagne interattive multimediali e WiFi gratis. Vi basterà un giro presso il Learning Center per capirne di più. Dov’è? Qua:

Se volete entrare in contatto con noi, c potete sempre scrivere attraverso l’apposito form informativo.